Hylink la big digital agency dalla cina per la cina - digital marketing

Hylink: la digital agency per il mercato cinese

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Il mercato cinese ormai da anni si propone come uno dei mercati più interessanti e in crescita a livello internazionale. Ma i più esperti sanno che questo non è un mercato facile, anche perché vivono culture e tradizioni diverse dal mondo occidentale, per cui bisogna saper dialogare e collaborare con la Cina.

Per questo motivo nasce Hylink, la prima agenzia internazionale di marketing cinese, che si propone anche in Italia con sede a Milano, come partner per i brand del Made in Italy nei settori fashion, beauty, food, design, lifestyle. Fondata a Pechino nel 1994 in pochi anni è riuscita a svilupparsi su tutto il mercato internazionale e a quotarsi nella borsa di Shangai.

Con la loro esperienza, ormai presenti con 23 uffici nel mondo, vogliono essere un ponte tra il mondo occidentale e quello orientale. Aprire quindi le strade ai clienti che vedono un potenziale nel mercato cinese per il loro futuro e la loro strategia.

L’agenzia è guidata da Yuan Zou, Head of Fashion and Luxury Europe, responsabile dell’espansione europea del Gruppo, con una esperienza di 15 anni come senior executive nella comunicazione digitale cinese. 

Le sue parole riferiscono ad un momento storico nel quale si ha una maggiore attenzione e un maggior interesse verso il mercato cinese e che sia il momento giusto per lanciare questo progetto anche in Italia.

Questa è una ottima opportunità per l’Italia e per tutti i brand del settore del lusso per trovare un ottimo partner commerciale atto allo sviluppo del proprio marchio in cina. Viceversa Hylink si propone anche a quelle aziende cinesi che vogliono entrare nel mercato italiano. Capendo e collaborando con entrambi i fronti questa agenzia saprà guadagnarsi la fiducia di entrambi.

Sapevi delle difficoltà per le aziende di entrare nel mercato cinese? Avevi mai sentito parlare di questa digital agency? Fammi sapere nei commenti la tua opinione e lascia un feedback sull’articolo se ti va, mi è di grande aiuto!

Se vuoi invece rimanere aggiornato su tutte le notizie del blog puoi iscriverti alla newsletter che trovi nel riquadro vicino agli articoli.

Grazie

Rimani aggiornato 

Iscriviti per ricevere ogni fine mese gli articoli e le novità di Spazio Marketing.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.