Non mollare-motivazione-successo | Blog Spazio Marketing

Non mollare – Il successo è dietro l’angolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Lo sai quale è il bello quando tocchi il fondo?

Resta solo una direzione in cui andare ed è in sù.

Sarebbe facile ottenere tutto e subito.
Tutte le persone riuscirebbero a realizzare il loro sogno, non credi?

Molte volte ci si interroga su quali enormi capacità devono avere personaggi come Elon Musk, Mark Zuckerberg o Jeff Bezos, giusto per tirare fuori qualche nome poco conosciuto.

Ma sapete una cosa? Sì loro sono sicuramente bravi e hanno studiato approfonditamente tutto quello che riguarda il loro settore, ma la ricetta segreta qual è?

La DETERMINAZIONE!

Non pensiate che hanno ottenuto tutto e subito, anzi! Hanno fallito anche loro ma hanno avuto la forza di rialzarsi, ed è questo il vero talento!

Molte volte ci fermiamo al primo ostacolo, ma quello ostacolo ci serve per crescere e per imparare da essi! Con un ostacolo davanti abbiamo due scelte:

Tornare indietro e lasciar stare oppure trovare il modo di scavalcarlo e proseguire nel percorso!

Con questo articolo vorrei soltanto per dirvi di non mollare, di perseverare nei vostri sogni e far sì che non rimangano tali, ma che da un sogno si trasformino in opportunità e poi in un qualcosa di eccezionale!

Non lasciate nel vostro cassetto il vostro sogno, abbiate la determinazione di aprire questo cassetto e di affrontare le difficoltà che si presenteranno. Può essere un successo o un totale fallimento, ma non lo saprai mai se non ci provi!

Impara dai tuoi sbagli, correggi il tiro, non abbandonare al primo fallimento.

Una frase che mi piace del film sing è:
Lo sai quale è il bello quando tocchi il fondo?
Resta solo una direzione in cui andare ed è in sù.

Il successo è dietro l’angolo.

“Non lasciare che la paura ti impedisca di fare quello che ami.” SING

Rimani aggiornato 

Iscriviti per ricevere ogni fine mese gli articoli e le novità di Spazio Marketing.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.